• Mer. Ott 27th, 2021

Caianello. Torna l’A13sudfestival: Le Vibrazioni in concerto il 23 giugno

DiThomas Scalera

Mag 25, 2019

Il ritorno dell’A13sudfestival porta sul palco Le Vibrazioni

CAIANELLO. Uno degli ultimi atti dell’ammistrazione comunale di Caianello presieduta dal sindaco Marino Feroce è l’evento previsto per il 22 e 23 giugno legato al finanziamento regionale di 70000 euro ricevuto per l’A13sudfestival. È con immenso orgoglio che gli organizzatori annunciano l’ospite che onorerà il territorio con un concerto senza precedenti: Le Vibrazioni. Con questo evento l’amministrazione comunale si congeda dai cittadini sottolineando ancora una volta l’impegno profuso per la valorizzazione di Caianello.

“Sono molto soddisfatto di chiudere la mia esperienza amministrativa con questo evento, ho passato gli ultimi due mesi a stretto contatto con i dipendenti comunali per concludere l’iter burocratico, buona parte è concluso mancano solo dei dettagli ma la soddisfazione è grande” dichiara il Consigliere comunale uscente Davide Laurenza.

Davide Laurenza

Leggi anche:

Riardo. Inaugurata Fontana di Monte

Turismo, nel nostro paese gli stranieri superano gli italiani

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru