• Dom. Ott 17th, 2021

Caianello. “Varroa Attack! Le nuove frontiere di lotta all’acaro”

DiThomas Scalera

Nov 27, 2015

caianello-api-varroa-attac

CAIANELLO. Sabato 28 novembre alle ore 9.30 il Consorzio Nazionale Produttori Apistici in collaborazione con il Gruppo Cooperativo Paritetico VolAPE e il patrocinio della Federazione Apicoltori Italiani e del GAL Alto Casertano, organizza il convegno “Varroa Attack! Le nuove frontiere di lotta all’acaro”. Saranno presentate le nuove strategie di lotta alla Varroa, il terribile acaro che, a oltre trenta anni dalla prima segnalazione in Italia, rappresenta ancora una delle principali criticità del settore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru