• Ven. Ott 22nd, 2021

Caianello. Vertenza Termotetti, stipendi di gennaio ancora non pagati, interviene la CUB

DiThomas Scalera

Feb 26, 2016

raccolta-differenziata_termotetti_piedimonte-matese
La Flaica uniti C.U.B., con il presente comunicato, rende noto che alla data odierna non sono ancora pervenute notizie utile dall’azienda Termotetti S.a.s. per il pagamento dello stipendio del mese di gennaio ai dipendenti del cantiere r.s.u. del Comune di Caianello, a tal proposito la scrivente ha indetto 2 ore di assemblea giorno 27 febbraio p.v. La O.S. stigmatizza, altresì, il criterio utilizzato dall’azienda per il pagamento degli stipendi, avvenuto solo in alcuni cantieri ovvero laddove il committente abbia onorato il pagamento delle fatture, determinando una discriminazione tra lavoratori della stessa azienda, rievocando il vecchio metodo utilizzato all’epoca anche dagli amministratori del Consorzio Unico di Bacino spingendo alla protesta i lavoratori per ottenere il pagamento delle fatture. Pertanto ci scusiamo, a nome di tutti gli operatori ecologici, con la cittadinanza di Caianello per i disagi che si creeranno nei prossimi giorni a causa del rallentamento delle attività.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru