news archivio

Caianello/Alife. Spaccio di cocaina e hashish: tre arresti

CAIANELLO/ALIFE. I Carabinieri di Vairano Patenora, a Caianello ed Alife, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Robert Fargnoli, 44 anni, già sottoposto ai domiciliari per un altro procedimento; Robert Junior Fargnoli, 19, e Maurizio Nardelli, 27, tutti di Alife. I tre, a bordo di una Fiat punto a Caianello, sono stati perquisiti dai militari dell’Arma che hanno rinvenuto e sequestrato un involucro di cellophane contenente 57,50 grammi di cocaina, nascosta nel veicolo. Le successive perquisizioni eseguite presso l’abitazione dei Fargnoli hanno portato al rinveniumento di altra droga, precisamente una busta di plastica contenente 1 panetto di 97 grammi di hashish e 15 stecche sempre della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di 21,5 grammi oltre a 2 bilancini di precisione e a 720 euro in contanti. Gli arrestati sono stati trasferiti presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.





 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.