Dom. Ott 20th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caianello/Benevento. Strada Statale Telesina, dall’11 al 21 settembre senso unico alternato per lavori di manutenzione ordinaria

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CAIANELLO/BENEVENTO. Dopo il comunicato di qualche giorno fa, che annunciava limitazioni al transito veicolare, da senso unico alternato, per lavori di miglioramento agli impianti tecnologici di alcune gallerie, situate lungo i tracciati di quasi tutte le Strade Statali che collegano la Campania e, in particolare, la provincia di Caserta, al Molise, nuovo comunicato ANAS, in fatto di lavori su strade di propria pertinenza.

Questa volta, il nastro d’asfalto interessato è costituito dalla S.S 372 “Telesina”, che collega tra loro la città di Caianello a quella di Benevento. Su quest’importane arteria viaria, informano i tecnici dell’Ente interessato, la misura del senso unico alternato, sarà attiva per una serie di interventi, di ordinaria manutenzione, “in tratti saltuari della lunghezza massima di 200 metri tra il km 26,700 ed il km 26,800 e tra il km 54,200 ed il km 54,900, tra le province di Caserta e Benevento.” Il tutto nei dieci giorni che vanno dall’11 al 21 settembre prossimi. “La limitazione al traffico, si evince scorrendo il documento fatto circolare dall’Ente Nazionale Strade ed Autostrade, sarà attiva nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 18.30, dal lunedì al sabato.

Open