• Dom. Ott 24th, 2021

Caianello/Benevento. Telesina, a breve si procederà a senso unico alternato per i lavori di messa in sicurezza

DiThomas Scalera

Gen 2, 2016

telesina2
CAIANELLO/BENEVENTO. A renderlo noto la Dirigenza dell’ANAS, che, in una nota, precisa che il provvedimento de quo è stato adottato al fine di “consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino delle barriere laterali di sicurezza”. Nello stesso documento informativo si precisa anche che il medesimo dispositivo avrà efficacia nelle ore comprese tra le 7.30 e le 17.30, ad esclusione dei giorni festivi. Tra pochi giorni, dunque, i tratti stradali oggetto di intervento saranno messi in maggiore sicurezza. Un motivo in più per invitare gli automobilisti oltre che a guidare con prudenza ed attenzione, ad essere pazienti e a sopportare di buon grado gli innegabili disagi determinati dallo status quo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru