Dom. Mag 31st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caianello/Benevento. Viabilità, la Cisas rilancia la necessità di un collegamento rapido dall’uscita dell’A1

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CAIANELLO/BENEVENTO. La Segreteria regionale della Confederazione Cisas, riallacciandosi alla nuova strategia dell’Anas per la creazione di Polo Turistico del Mezzogiorno, riguardante anche la Regione Campania, rilancia la necessità di un collegamento rapido dall’uscita dell’autostrada A1 tratto Caianello – Benevento.

La necessità di questa nuova bretella, come fatto più volte presente dalla Segreteria della Cisas, toglierebbe dall’isolamento tutti i Comuni dell’alto casertano ed una parte del beneventano, oltre a migliorare la viabilità tra le province di Caserta e  Benevento.

A tale proposito, la Cisas si rivolge alle autorità nazionali e regionali competenti affinché le aspirazioni dei Comuni isolati, di cui tanto si parla da tempo, possa finalmente realizzarsi.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close