• Dom. Ott 24th, 2021

Caianello/Teano. Incidente sull’A1: auto finisce in una scarpata

DiThomas Scalera

Gen 30, 2017
Foto di repertorio

CAIANELLO/TEANO. Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sull’A1, tra i caselli autostradali di Caianello e Capua, in direzione Napoli. Un’automobile guidata da un 70enne napoletano, A.D.G., è uscita fuori strada, finendo la sua corsa in un burrone. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’autogrill di Teano. Sembra che la causa sia da attribuire ad una cunetta che ha fatto sbalzare la vettura. L’auto ha sfondato il guard rail ed è finita in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e l’ambulanza. L’uomo, dopo essere stato estratto dalle lamiere, è stato poi trasportato in ospedale. Il 70enne ha riportato un trauma cranico ed alcune contusioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru