• Sab. Ott 16th, 2021

Caianello/Vairano Patenora. Controlli dei NAS in due esercizi commerciali, accertate violazioni in materia logistico

DiThomas Scalera

Ott 25, 2015

nas-carabinieri

CAIANELLO/VAIRANO PATENORA. I militari dell’Arma, unitamente a personale del N.A.S. di Caserta, hanno eseguito dei controlli a due esercizi commerciali ed in particolare ad un ristorante di Caianello (Ce) ed un’osteria di Vairano Patenora i cui proprietari sono stati ritenuti responsabili di violazione in materia logistico. Ai due è stato intimato di ottemperare alle prescrizioni imposte entro 20 giorni. Sono state poi elevati nr. 26 verbali per varie infrazioni al c.d.s. per un importo complessivo di euro 10.700,00. Quattro sono state le persone segnalate ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90, perché sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di complessivi grammi 2,5 di sostanza stupefacente tipo marijuana. Controllati anche 6 soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru