Alto CasertanoCaiazzoNewsTeatro

Caiazzo. Al Teatro Jovinelli Antonio Speranza entusiasma il pubblico con ‘So Dante Nnammurato’

Domenica 1 marzo è andato in scena il sesto spettacolo della stagione al Teatro Jovinelli

CAIAZZO. Sesto appuntamento della stagione 2019-2020 al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica 1 Aprile è andato in scena Antonio Speranza con lo spettacolo ‘So Dante Nnammurato’. L’attore napoletano, accompagnato dalle note di Roberto Guarriglia (chitarra) e Daniela Somma (fisarmonica e piano), ha preso per mano il pubblico caiatino traghettandolo in un avvincente percorso nella canzone napoletana dai classici ai giorni nostri con un mix di melodie e prosa.

Il calendario ufficiale dello spazio di Palazzo Mazziotti, allestito dal maestro Franco Mantovanelli e dal direttore artistico Enzo Varone, ripartirà domenica 19 aprile con ‘Cyrano Station’ con Alessandro Balletta, Fortuna Liguori  e Gaetano Migliaccio per la regia di Roberto Ingenito. Infatti lo spettacolo ‘Uno, Due, Tr3 Stella’ previsto per il 29 marzo è stato posticipato al 3 maggio per sopraggiunti impegni televisivi dell’attore Stefano Sarcinelli. Domenica 5 aprile, fuori abbonamento, il palco di Caiazzo ospiterà Rossella Di Lucca in ‘Rituccia’ di Fortunato Calvino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.