• Ven. Mar 29th, 2024

Caiazzo. Al Teatro Jovinelli le sigle dei cartoni degli anni ’80 e ’90

La rock cartoon band ‘Le 7Stelle di Nanto’  proporranno un vasto repertorio

CAIAZZO. Domenica 16 febbraio, con inizio alle ore 19, il Teatro Jovinelli di Caiazzo aprirà le porte ad uno dei due spettacoli ‘fuori cartellone’ della stagione 2019/2020, organizzata dal maestro Franco Mantovanelli e dal direttore artistico Enzo Varone.

Si tratterà di un particolare concerto riservato a coloro che furono bambini degli anni ’80 e ’90. Sulle tavole del palcoscenico di Palazzo Mazziotti la rock cartoon band ‘Le 7Stelle di Nanto’  proporranno un vasto repertorio delle sigle dei cartoni dei due decenni miti dell’arte dell’animazione.

Gennaro Caiazza (chitarra acustica), Dario Alifano (basso), Giuseppe Caiazza (voce e cori), Luisa Russo (voce e cori), Peppe Bencivenga (tastiere), Andrea Petrillo (batteria), Mario Di Lucca (chitarra elettrica) eseguiranno brani leggendari quali Kiss me Licia, Sampei, Jeeg Robot, Lupin, Ken Il Guerriero, che hanno segnato la storia dell’intrattenimento per ragazzi. Ingresso 10 euro. Per prenotazioni contattare i numeri 3776620826 3351739467.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!