• Ven. Mar 29th, 2024

Caiazzo. Buona la prima al Teatro Jovinelli

Discreto successo di pubblico per il primo appuntamento stagionale a Palazzo Mazziotti

La stagione 2021/2022 al Teatro Jovinelli di Caiazzo è cominciata nel segno della partecipazione di pubblico. Dopo molti mesi di blocco legato all’emergenza sanitaria, la sala di Palazzo Mazziotti si è ripopolata di appassionati che hanno assistito al primo spettacolo previsto dal cartellone ufficiale composto da 8 appuntamenti. Gli appassionati caiatini, e non solo, hanno potuto assistere a ‘Capricorno come Gesù’, commedia in due atti di Gennaro Scarpato ed Oreste Ciccariello, che ha visto sulle tavole di palcoscenico Enzo Varone, Rosaria Petrillo, Carmen Bruno, Peppe Sannino, Francesco Pirozzi e Ciro Liucci, responsabile anche della regia.

Il direttore artistico ha avuto modo di commentare: ‘E’ stato un ottimo inizio dopo mese di stop obbligato. La gente comincia a ritornare alle abitudini di sempre. Il teatro rappresenta la normalità ma soprattutto la gioia di vivere. Per noi operatori del settore è un sollievo ritrovare le poltrone occupate e le luci accese. Continueremo con il cartellone fino a primavera, con una media di uno spettacolo al mese’.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!