• Dom. Ott 24th, 2021

Caiazzo. Carnevale in carriola, è tutto pronto per l'evento tanto atteso

DiThomas Scalera

Feb 26, 2017

CAIAZZO. Oggi a Caiazzo si terrà la seconda edizione di “Carnevale in Carriola”. Dalle ore 14:30 l’appuntamento è al Foro Boario per la partenza della sfilata che sarà allietata dalla presenza del Gruppo Folk di Zio Alberto e i suoi ragazzi e del Gruppo Folk Kaiatia che animeranno la giornata con balli e musica popolare. Seguirà la “Gara dei dolci di Carnevale” presso l’ex Chiesa dell’Annunziata dove una giuria valuterà i dolci dei concorrenti che verranno premiati martedì 28 febbraio. Tutta la popolazione è invitata a partecipare attivamente a questo evento unico che vede protagonista la carriola! Tutti pronti e sintonizzati per domani! Per maggiori info [email protected] e 0823862761

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru