Alto CasertanoCaiazzoEventiNews

Caiazzo. “Carnevale in carriola”, al via la quinta edizione

L’evento è promosso dalla Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”

CAIAZZO. Promosso per il quinto anno consecutivo dall’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e la collaborazione del Coordinamento delle Associazioni Aurora, il “Carnevale in carriola” si terrà il 23 e il 25 febbraio, con il fine di coinvolgere la popolazione tutta a vivere e a condividere dei momenti di pura allegria e spensieratezza.

Alle ore 14:30, da Foro Boario, partirà la sfilata delle carriole partecipanti, capitanata come di consueto dalla carriola della Pro loco e come da tradizione, a fine festa vi sarà il funerale e l’incendio di Re Carnevale.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare attivamente a questo evento unico, divertente e colorato, che vede protagonista la carriola! Per maggiori info contattare l’associazione Pro loco, telefonicamente al n. 0823862761, via mail [email protected] o andando in sede, in piazza S. Stefano Menecillo n.1.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.