• Gio. Mar 28th, 2024

Caiazzo. “Carnevale in carriola”, domenica 3 marzo la IV edizione

CAIAZZO. Promosso per il quarto anno consecutivo dall’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”,

con il patrocinio del Comune di Caiazzo e la collaborazione del Coordinamento delle Associazioni Aurora,

il “Carnevale in carriola” si terrà  domenica 3 marzo, con il fine di coinvolgere la popolazione tutta a vivere e a condividere dei momenti di pura allegria e spensieratezza.

Alle ore 15:00, da Foro Boario, partirà la sfilata delle carriole partecipanti, capitanata come di consueto dalla carriola della Pro loco. In seguito il pomeriggio sarà animato da artisti di strada con tante esibizioni, dedicate soprattutto ai più piccini. A fine giornata, come da tradizione, vi sarà il funerale e l’incendio di Re Carnevale.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare attivamente a questo evento unico, divertente e colorato, che vede protagonista la carriola! Per maggiori info contattare l’associazione Pro loco, telefonicamente al n. 0823862761, via mail   [email protected] o andando in sede, in piazza S. Stefano Menecillo n.1.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!