• Ven. Apr 19th, 2024

Caiazzo. Consorzio Turistico delle Pro Loco del “Medio Volturno”, in arrivo il calendario unico degli eventi 2017

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017

CAIAZZO. Le Pro Loco del Consorzio Turistico “Medio Volturno” sono liete di invitare la S.V. alla Presentazione della Quinta Edizione del Calendario Unico degli Eventi 2017 che si terrà sabato 01 aprile alle ore 15.30, presso la tenuta San Bartolomeo Casa in Campagna in Caiazzo, nell’ambito dell’annuale appuntamento con la manifestazione “I Giardini del Volturno”, secondo il programma allegato come da locandina. L’iniziativa, patrocinata dall’Unione nazionale Pro Loco, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Caserta e dall’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, è promossa dalle 12 Pro loco dei piccoli comuni dell’Alto Casertano che, per il quinto anno consecutivo, si sono unite per poter valorizzare al meglio, facendo rete, il proprio patrimonio culturale materiale ed immateriale. Tra i sodalizi protagonisti di quello che è ancora considerato umani mente un modello da seguire in termini di sinergia e messa in rete nel campo dell’associazionismo e della promozione di un programma unico di appuntamenti che animeranno il Medio Volturno nei prossimi mesi, fino al termine dell’anno, figurano le Pro Loco di Alvignano, Baia e Latina, Caiazzo, che quest’anno ospiterà il varo della brochure, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Dragoni, Formicola, Liberi, Piana di Monte Verna, Pontelatone, Ruviano e Treglia. Saranno presenti l’Assessore Regionale al Turismo Corrado Matera, il Presidente della Provincia di Caserta Silvio Lavornia, il Coordinatore del Gal Alto Casertano Pietro Andrea Cappella, il Presidente dell’Unpli Campania Mario Perrotti con il Presidente Provinciale in Terra di Lavoro Maria Fiore, i Presidenti delle Pro Loco guidati dal presidente del Consorzio Turistico Pasquale Di Meo, i Sindaci dei comuni interessati con in testa il primo cittadino caiatino Tommaso Sgueglia, ed i rappresentanti tutti del mondo associazionistico.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!