• Mar. Apr 16th, 2024

Caiazzo. “Dipingiamo la nostra città” #iorestoacasa

L’Associazione Culturale “Giovanni Marcuccio” promuove l’iniziativa “Dipingiamo la nostra città” #iorestoacasa

CAIAZZO. LAssociazione Culturale “Giovanni Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo, intende promuovere un’iniziativa virtuale, rivolta a tutti i cittadini residenti nella Regione Campania. L’intento è quello di dare sfogo alla propria creatività e fantasia in questo momento critico dove è richiesto di stare a casa.

L’iniziativa è: “DIPINGIAMO LA NOSTRA CITTÀ” #IORESTOACASA, ciò che vedi dalla finestra di casa tua o il luogo che hai nel cuore.

L’iniziativa ha l’obiettivo di premiare virtualmente gli elaborati che dovranno pervenire entro il 30 aprile 2020 tramite indirizzo mail o via Whatsapp, di seguito forniti. Gli elaborati saranno scelti da una giuria di esperti nel settore dell’arte e da rappresentanti dell’Amministrazione comunale del Comune di Caiazzo. Saranno scelte le opere che rispondono alle caratteristiche: Originalità; Tecnica pittorica; Fantasia.

È suddiviso per fascie d’età:

1) 3/4 anni fino ai 5 anni.(infanzia)

2) 6-10 anni ( scuola primaria di 1°grado)

3) 11-13 anni (Scuola secondaria di 1° grado)

4) 14-18 anni ( scuola secondaria di 2° grado)

5) 19 anni in su compresi gli over99 è più anni.

Saranno premiati tutti con un attestato di partecipazione virtuale. Gli elaborati saranno pubblicati sui nostri social network.

Fateci pervenire i vostri lavori via mail oppure via messaggio WhatsApp. Saranno esaminati e alla fine ci sarà una piccola premiazione quando sarà finita l’emergenza del coronavirus.

Per info e contatti:

Email: [email protected]

Pagina FB: @associazioneculturalegiovannimarcuccio

Instagram: ass.culturalegiovannimarcuccio

Numero di cellulare 379.11.88.346

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!