• Sab. Ott 23rd, 2021

Caiazzo. 'Fiori d'Azzurro', scegli un fiore contro gli abusi!

DiThomas Scalera

Apr 9, 2017

CAIAZZO. Sabato 22 e domenica 23 aprile 2017 dalle ore 08:30 alle ore 13:30 saremo in piazza Porta Vetere per promuovere l’acquisto delle piantine di calancoe e per supportare il Telefono Azzurro, che da anni sta dalla parte dei bambini e si batte per la difesa dei diritti dell’infanzia!
Le Calancoe saranno disposte in una composizione di 3 piante a fiore doppio inserite insieme in un vaso cm 15 disponibile in vari colori (4 disponibili), e preparata in una confezione nei colori di Telefono Azzurro in cambio di un’offerta minima di 13,00 euro.
In Italia, non li vedi, ma sono in tanti i giovani che subiscono violenta fisica e psicologica. Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorno 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, la app, e i social network, offrendo un supporto e aiuto immediato.
Vi aspettiamo!
Scegli un fiore contro gli abusi!
Per maggiori info: Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” tel 08823/862761
[email protected]
Facebook: @proloco.caiazzo


 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru