• Dom. Ott 24th, 2021

Caiazzo. “E la luna bussò”, Gran Galà con Maurizio Merolla

DiThomas Scalera

Mar 24, 2017

CAIAZZO. Sabato 8 Aprile, dalle ore 20:30, presso la corte del seicentesco Palazzo Savastano si terrà il Gran Galà inaugurale della stagione estiva 2017, ideato e organizzato dal giovane imprenditore caiatino Paul Tascillo, titolare de “Il Buco Lounge Bar” e dell’agenzia di eventi “Fantastic Day”. La direzione artistica degli eventi sarà curata dal poliedrico Maurizio Merolla, che nella “E la luna bussò” miscelerà music live e varietà in una location davvero incantevole. L’iniziativa di Tascillo porterà nuova linfa vitale nel centro storico della città, valorizzando la bellezza architettonica di Palazzo Savastano.
Ingresso ad invito con prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni 0823 868772  – 3772111464  – [email protected]

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru