• Sab. Ott 23rd, 2021

Caiazzo. Mensa scolastica, ieri l'incontro tra il sindaco Sgueglia e i genitori che presentano una lettera

DiThomas Scalera

Gen 12, 2016

caiazzo-sgueglia
CAIAZZO. Ieri sera si è tenuta presso la sala consiliare l’incontro tra il Sindaco di Caiazzo e numerosissimi genitori dei bambini delle scuole d’infanzia e primarie del territorio caiatino, per discutere, per l’ennesima volta, sulla questione “Disservizi Mensa scolastica”. I genitori, invitati dal sindaco, dopo aver ascoltato le sue giustificazioni della mancata revoca della ditta appaltatrice del servizio Mensa, nonostante le gravi inadempienze che ormai tutti conosciamo, hanno letto una lettera nella quale chiedono, comunque, ufficialmente la revoca della ditta Antevorta, elencando le motivazioni che aiuterebbero il primo cittadino a prendere questa decisione. Quella lettera, è notizia di oggi, è stata protocollata e sostenuta da 254 (duecentocinquantaquattro) genitori che stanno “incazzati neri”. “Qualcuno non sta considerando che c’è in gioco la salute dei nostri figli!” Hanno chiosato mamme e padri degli alunni. La riunione si è conclusa con un niente di fatto. Anche se, il Responsabile del servizio, si è tenuto il riserbo di qualche giorno di tempo per trovare legalmente ulteriori elementi per un’eventuale revoca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru