• Gio. Ott 28th, 2021

Caiazzo. Mensa scolastica, la Giunta Comunale vuole realizzare un centro cottura in città

DiThomas Scalera

Feb 26, 2016

caiazzo
CAIAZZO. La Giunta Comunale di Caiazzo corre ai ripari, dopo tutte le polemiche registratesi intorno alla fornitura dei pasti nelle scuole cittadine, dando indirizzo politico al Responsabile del Settore 3, manutenzione, di quantificare la spesa per la realizzazione di un centro cottura in città. “Attualmente il servizio di mensa scolastica è affidato ad una ditta esterna che fornisce i pasti trasportandoli da un centro di cottura ai confini del territorio comunale e non equidistante dalle scuole” così il documento stilato dai componenti della Giunta che prosegue specificando che “nel corso degli anni il servizio di fornitura complessivamente reso dalla ditta aggiudicataria è stato costellato da diversi disservizi, legati anche alla qualità della preparazione e distribuzione dei pasti. Questa circostanza ha prodotto una protesta eclatante dei genitori dei bambini della scuola primaria e dell’infanzia”. L’Amministrazione Comunale quindi, considerando che vuole realizzare un centro cottura per fornire ai bambini pasti a chilometro zero, ha dato mandato al Responsabile del Settore 3 di individuare i locali comunali ove sia possibile realizzare un centro cottura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru