• Ven. Ott 22nd, 2021

Caiazzo. Nasconde un fucile calibro 12 nel garage della sua abitazione: denunciato 47enne

DiThomas Scalera

Mar 22, 2016

caiazzo-fucile-calibro-12
CAIAZZO. I carabinieri della Stazione di Caiazzo, in via caduti sul lavoro di quel centro, unitamente a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno (SA), nel corso di una perquisizione volta alla ricerca di armi illegalmente detenute, effettuata presso l’abitazione di Antonio Palumbo, cl. 1969 pregiudicato del luogo, attualmente detenuto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) poiché riconosciuto colpevole di detenzione di arma da sparo e lesioni, hanno rinvenuto all’interno del garage, occultato dietro intercapedine, un fucile da caccia cal. 12 con canna tagliata e calciolo rimosso, risultato oggetto di rapina perpetrata in Sant’Agata dei Goti (BN) il nell’ottobre del 2007 ai danni di un settantatreenne del luogo. L’arma è stata sottoposta a sequestro mentre il Palumbo è stato denunciato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru