• Ven. Apr 19th, 2024

Caiazzo. Presentata la stagione 2019/2020 del Teatro Jovinelli

Otto gli spettacoli in cartellone

CAIAZZO. L’Aula Consiliare del Comune di Caiazzo ha ospitato sabato 28 settembre la presentazione della stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Jovinelli. A presiedere la mattinata è stato il maestro Franco Mantovanelli, che ha rinnovato l’impegno con la comunità caiatina per il terzo anno consecutivo.

Il direttore artistico Enzo Varone ha messo in evidenza la qualità della proposta che poterà nel borgo di Terra di Lavoro artisti nazionali del calibro di Stefano Sarcinelli, Giovanni Allocca, Carmen Pommella ed Antonio Fiorillo, a prezzi popolari. Gli organizzatori hanno sottolineato l’importanza di continuare a costruire un percorso di crescita artistica per la città, ipotizzando l’eventualità di iter formativi legati all’arte della messa in scena nella struttura di Palazzo Mazziotti. 

Il sindaco Stefano Giaquinto, dopo i saluti istituzionali, si è detto soddisfatto dell’iniziativa, che anche quest’anno consentirà agli appassionati del comprensorio di assistere a esibizioni di qualità. Saranno 8 gli spettacoli in cartellone per un costo di abbonamento di 60 euro e 10 euro per singolo ingresso. Il primo appuntamento è per domenica 3 novembre con l’Anfitrione di Plauto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!