• Ven. Ott 22nd, 2021

Caiazzo. Pro loco, termina la Mostra d’Arte Grafica e la Mostra di Scultura

DiThomas Scalera

Gen 6, 2018

CAIAZZO. Termina oggi, 6 gennaio, presso la sede dell’associazione Pro loco, la mostra d’arte grafica di Raffaella Gianna Sangiovanni e la mostra di Scultura su pietra bianca di Trani di Stefano Bruno.

Gianna ha frequentato l’Istituto d’Arte di San Leucio e si è diplomata in Scenografia all’Accademia delle Belle Arti di Napoli. Dipinge con i colori a tempera, olio su tela e disegna con la matita. Ha esposto diverse opere nel corso della sua carriera. L’arte è il suo modo di comunicare con il mondo, grazie ad essa riesce a superare i momenti difficili causati dalla malattia.

Stefano Bruno, cittadino pianese, ha creato, per l’incontro di Elicicoltura per il Centro Sud Italia, tenutosi il 26 e 27 Novembre a Piana di Monte Verna, un quadro speciale dedicato al suo territorio e all’allevamento delle lumache.

Le opere di entrambi gli artisti sono state ammirate da un cospicuo numero di visitatori, soprattutto nei fine settimana. Molte persone hanno espresso il loro apprezzamento lasciando commenti positivi anche sui social.

Seguite i prossimi eventi organizzati dall’associazione su  www.caiazzoproloco.net   e su  facebook: pro loco Caiazzo e contattateci per info o visite guidate al numero di telefono 0823.862761 o via mail a [email protected]

Leggi anche:

Caiazzo. “Ti racconto il Natale”, i misteri del presepio napoletano, le fiabe di Natale e i doni della Befana

Caiazzo. Presentati i lavori di un anno di Servizio civile e i risultati di PassAggiando

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru