• Ven. Mar 29th, 2024

Caiazzo. ‘Quasi Famoso’, Antonio Fiorillo al Teatro Jovinelli

Quinto appuntamento della stagione teatrale sul palcoscenico di Palazzo Mazziotti

CAIAZZO. Continua la stagione 2019/2020 al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Il cartellone allestito dal maestro Franco Mantovanelli e dal direttore artistico Enzo Varone prevede, come quinta proposta, lo spettacolo ‘Quasi Famoso’ di Antonio Fiorillo, che sarà in scena sul palco di Palazzo Mazziotti domenica 2 febbraio con inizio alle ore 19.

In occasione dei suoi primi 25 anni di teatro l’attore napoletano, conosciuto come il gigante buono, con l’accompagnamento della chitarra di Mario Di Giovanni, un viaggio attraverso il novecento italiano, rendendo omaggio ai  personaggi che hanno influenzato il suo percorso artistico  da Toto’ a  Raffaele  Viviani, fino ad arrivare a Riccardo Pazzaglia. Un viaggio visto anche dalla parte del pubblico che negli anni ha osservato l’Italia cambiare di pari passo all’ evoluzione del linguaggio comico e del gusto dello spettatore. 25 anni di teatro in un’ora e mezza di risate, canzoni ma anche momenti di riflessione, strizzando l’occhio al cabaret e all’importanza che gli attori napoletani hanno avuto nel suo percorso artistico.

Per info e prenotazioni riferisci ai numeri 3776620826 oppure 3351739467. Ingresso unico 10 euro. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!