• Gio. Mar 28th, 2024

Caiazzo. Sabato 28 settembre l’iniziativa “Puliamo il mondo”

Sarà presente anche la Pro Loco Caiazzo ‘Nino Marcuccio’

CAIAZZO. L’associazione Pro Loco Caiazzo ‘Nino Marcuccio’ conferma la sua presenza all’iniziativa promossa dal comune di Caiazzo “Puliamo il mondo” edizione 2019.

La manifestazione, indetta da Legambiente in contemporanea con altri 120 paesi di tutto il Mondo, si propone di dare il proprio contributo per la salvaguardia dell’ambiente e per il benessere di chi vi abita, rimuovendo quanti più rifiuti possibili dalle strade e dalle campagne dell’intero territorio comunale.

La manifestazione avrà luogo sabato 28 settembre, con raduno da Piazza Portavetere alle ore 9:00 per poi dislocarsi sul territorio comunale. La Pro Loco Caiazzo incoraggia la presenza non soltanto dei soci, ma anche di tutti i cittadini interessati a questa importante manifestazione.

Puliamo il mondo

Puliamo il mondo (Clean Up the World) è un’iniziativa ambientale in cui i volontari di tutto il mondo ripuliscono, valorizzano e conservano i propri territori. L’evento principale della campagna si svolge a livello mondiale solitamente ogni terzo weekend di settembre. Per quanto riguarda l’Italia, la campagna è organizzata dal 1994 da Legambiente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!