• Gio. Apr 18th, 2024

Caiazzo. Sabato 31 luglio la Notte Bianca

L’evento dell’APS Pro Loco di Caiazzo “Nino Marcuccio”

Caiazzo. Si terrà sabato 31 luglio 2021 la Notte Bianca, organizzata e promossa dall’APS Pro Loco di Caiazzo “Nino Marcuccio”, in collaborazione con l’Associazione storica del Caiatino e l’Associazione Medievocando. L’evento che proporrà momenti di poesia musicale dedicati all’innamorata, realizzati dal gruppo Quartino Divino, gode del patrocinio morale del Comune di Caiazzo e fa parte del calendario “Caiazzo dall’Estate in poi…2021”.  La Notte delle Serenate inizierà alle ore 21.00 in Piazza Porta Vetere e per le ore 22.00 si sposterà in Piazza Santo Stefano Menecillo; passeggiando per il centro storico, lungo il decumano si incontreranno i figuranti dell’Associazione Medievocando e si potranno ammirare scatti inediti di paesaggi caiatini, a cura dell’Associazione Storica del Caiatino. La Notte Bianca si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria. Per ulteriori informazioni contattare l’APS Pro Loco al numero 0823862761, via mail a [email protected], su facebook (prolococaiazzo).  L’evento potrebbe subire variazioni o essere rimandato in caso di evoluzione negativa dei contagi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!