• Gio. Mar 28th, 2024

Caiazzo. Scoperta una piantagione di marijuana: arrestati padre e figlio

Scoperta una piantagione di marijuana a Caiazzo

CAIAZZO. Avevano realizzato, nella zona rurale di Caiazzo, una piantagione di marijuana nel terreno di pertinenza della loro abitazione, avviando così un’attività di produzione di stupefacente a conduzione familiare. I due, un 71enne del luogo e suo figlio di 27 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Ruviano e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo, sono stati insospettiti dalla recinzione elettrificata posta a protezione del terreno di pertinenza dell’abitazione degli arrestati. Dopo aver effettuato l‘accesso si sono trovati davanti a una piccola coltivazione di marijuana composta da 39 piante, tutte in fase di crescita, alcune delle quali avevano già superato il metro di altezza. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, all’interno della camera da letto, circa 3 kg di marijuana già essiccata, custodita in 5 sacchetti di plastica, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 450 euro in contanti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati ai domiciliari.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!