Alto CasertanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Caiazzo. Sequestrato un fabbricato abusivo: tutti i particolari

Sotto sequestro un fabbricato abusivo nel comune di Caiazzo

CAIAZZO. I Carabinieri e la Polizia Municipale di Caiazzo, con l’ausilio del personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, hanno sequestrato un fabbricato sito in via Madonna delle Grazie a Caiazzo. Qui erano in corso opere edilizie abusive “in conseguenza di incrementi volumetrici realizzati in difformità rispetto ai titoli edilizi assentiti dal Comune”. Le opere abusive sono risultate, inoltre, realizzate in assenza delle autorizzazioni sismiche prescritte dalla legge regionale n. 9/1983 e ricadono in area gravata da vincolo cimiteriale ai sensi del vigente strumento urbanistico. 

Sono stati denunciati il proprietario e committente le opere, i due direttori dei lavori ed il legale rappresentante della ditta esecutrice.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.