• Gio. Mar 28th, 2024

Caiazzo. Teatro Jovinelli, applausi per Antonio Fiorillo in ‘Quasi Famoso’

Il pubblico di Palazzo Mazziotti ha accolto con entusiasmo la quinta proposta del cartellone 2019/2020

CAIAZZO. Serata all’insegna del divertimento e della tradizione al Teatro Jovinelli di Caiazzo ieri sera, domenica 2 febbraio. Il cartellone della stagione 2019/2020, allestito dal maestro Franco Mantovanelli e dal direttore artistico Enzo Varone, è giunto al quinto appuntamento.

Sulle tavole dello spazio, sito in Palazzo Mazziotti, si è esibito l’attore brillante Antonio Fiorillo che, accompagnato dal chitarrista Mario Di Giovanni, ha ripercorso i suoi primi 25 anni di carriera in teatro attraverso ricordi di incroci artistici che ne hanno caratterizzato il percorso con lo spettacolo ‘Quasi Famoso’. ‘Il Gigante Buono’ del teatro napoletano ha condotto il numeroso pubblico accorso in un viaggio attraverso il Novecento italiano con omaggi, tra gli altri, a Toto’, Raffaele Viviani e Riccardo Pazzaglia. Al termine dell’esibizione gli spettatori hanno omaggiato Fiorillo con un caloroso applauso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!