• Gio. Mar 28th, 2024

Caiazzo. Teatro Jovinelli, sold out per la prima stagionale con l'Anfitrione

Iniziata la stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Jovinelli di Caiazzo

CAIAZZO. Ha avuto ufficialmente inizio Domenica 3 Novembre la stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Jovinelli di Caiazzo. Lo spazio destinato alla messa in scena, collocato all’interno dello storico Palazzo Mazziotti, ha registrato il sold out in occasione della prima proposta in cartellone.  Il pubblico caiatino ha avuto modo di assistere alla rappresentazione dell’Anfitrione.

Il testo classico di Plauto, rivisitato per l’occasione da Fabio Pisano, ha visto sul palco Enzo Varone, anche impegnato nella regia, Gennaro Morrone, Antonio Vitale, Pina Giarmana’, Tina Gesumaria ed Elena Fattorusso. Prima dello spettacolo, il maestro Franco Mantovanelli, organizzatore della rassegna, ha introdotto la terza edizione di un appuntamento che sta diventando una piacevole abitudine per gli appassionati del comprensorio mentre al termine della serata è stata la volta del direttore artistico Enzo Varone che ha mostrato soddisfazione per l’attenzione e l’interesse che si è creato intorno a questo progetto. 

In sala era presente il vice sindaco Antonio Ponsillo in rappresentanza dell’amministrazione Giaquinto. 

Domenica 24 Novembre sarà la volta del duo comico, reduce dall’ esperienza di Made in Sud, formato da Ivan Fedele e Cristiano Di Maio che si esibiranno in ‘Sala d’attesa’. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!