Alto CasertanoCaiazzoNewsTeatro

Caiazzo. Teatro Jovinelli: sospesa la stagione 2019/2020

Il direttore artistico Varone: ‘Stiamo utilizzando questo tempo sospeso per programmare il futuro’

CAIAZZO. Il Teatro Jovinelli di Caiazzo chiude il  sipario anticipatamente sulla stagione 2019/2020. La decisione di sospendere le attività si è resa necessaria in seguito alle note restrizioni legate alle misure di contenimento del Covid-19. Il maestro Franco Mantovanelli ed il direttore artistico Enzo Varone hanno ritenuto interrompere il cartellone di messe in scena, previste fino al mese di maggio.

In merito alla questione, Varone ha avuto modo di dichiarare: ‘Come organizzatori, abbiamo considerato necessaria la misura di concludere l’annata artistica anticipatamente. Colgo l’occasione per ringraziare gli abbonati, gli artisti e gli amministratori e gli sponsor Supermercato Eurospar di Antonino Iacoessa ed  Antica Pizzeria Osteria “Pepe”  dei fratelli Antonino e Massimiliano Pepeche hanno contribuito in maniera attiva ad un appuntamento diventato ormai fisso per la comunità caiatina. In questo periodo di pausa forzata, ci stiamo attivando per garantire un’offerta sempre più di qualità per l’annata 2020/2021. Invito gli operatori del settore interessati ad inviare proposte all’indirizzo e-mail [email protected]‘.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.