• Mer. Ott 20th, 2021

Caiazzo. Trovato il cadavere di un uomo: tutti i particolari

DiThomas Scalera

Mag 28, 2017

CAIAZZO. Questa notte verso le ore 2, lungo la strada provinciale 49 Villanova – Cesarano, a Caiazzo, i Carabinieri hanno rinvenuto sul margine della carreggiata il cadavere di un uomo. Il corpo presentava segni di ustione. L’uomo, successivamente identificato, è Costantin Valentin Badescu, rumeno di 26 anni, in Italia senza fissa dimora. A seguito di un sopralluogo, effettuato dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, insieme al medico legale, è stato accertato che il rumeno è deceduto dopo essere rimasto folgorato mentre tentava di manomettere una cabina dell’Enel con l’intento di asportare i cavi in rame. La competente Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru