• Lun. Ott 18th, 2021

814f44bc49409195437c5c3edf2b747a_L
CAIAZZO/ROMA. Tutto è pronto per il coro gregoriano “Laudate Dominum” per la partecipazione alla solenne celebrazione della Santa Messa di domenica 15 maggio alla basilica di S. Maria in Montesanto, in Piazza del Popolo a Roma. I coristi caiatini saranno, come sempre, diretti da Antonio Bernardo ed accompagnati dal Presidente Prof. Peppino Pepe.
Non è la prima volta che il coro anima le celebrazioni in questa basilica, meglio nota come la Chiesa degli Artisti. Si incontrano qui pittori, scultori, musicisti, attori, poeti, danzatori, giornalisti della carta stampata e della RAI. Il programma prevede il Veni Creator all’inizio della celebrazione, la Messa VIII degli Angeli, l’Ubi Caritas alla consacrazione, l’Ave Verum Corpus, Verbun Supernum e l’Adoro te Devote alla comunione. Il Salve Regina in tono solenne concluderà la celebrazione. Una trasferta interessantissima per i componenti il Coro Caiatino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru