• Lun. Ott 25th, 2021

Caiazzo/Ruviano. Incidente di caccia ad un 47enne: i carabinieri sequestrano il fucile

DiThomas Scalera

Dic 29, 2015

carabinieri-fucile-sequestrato

CAIAZZO/RUVIANO. All’indomani dell’incidente di caccia occorso al 47enne di Ruviano, Alfonso Landino, i Carabinieri della Stazione di Caiazzo, diretta dal Maresciallo Capo Michele Fioraio, si sono recati presso l’abitazione dello stesso per applicare le misure previste dal Testo Unico di Pubblica Sicurezza, in tema di armi da caccia, ovvero procedere al sequestro del fucile. La misura si è resa necessaria anche e perché i colleghi dell’Arma di Piedimonte Matese, intervenuti sul posto ieri per capire cosa sia successo, stanno indagando per capire l’esatta dinamica. Presto potrebbero essere acquisite le testimonianze di altri cacciatori presenti sul posto, per capire come sia avvenuto il pauroso incidente di caccia. Intanto il 47enne Landino non è in pericolo di vita ed è sotto osservazione presso l’ospedale Cardarelli di Napoli per le cure del caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru