• Mar. Ott 19th, 2021

Caivano. Caivano Moda Event, dal 2 al 4 giugno la quindicesima edizione. Ospiti Annalisa Minetti e Sal Da Vinci

DiThomas Scalera

Mag 29, 2017

CAIVANO. Arrivato alla sua quindicesima edizione, Caivano Moda Event torna dal 2 al 4 giugno nell’area mercato di  via fratelli Rosselli. Una manifestazione annuale che riesce a coinvolgere tantissime persone, con divertimento e intrattenimento adatto a tutte le età.
Vari eventi che hanno lo scopo sociale di riunire tutti gli abitanti di Caivano e delle città limitrofe grazie alla collaborazione di diversi sponsor locali. Tra sfilate, musica e spettacoli, saranno presenti anche ospiti famosi: si inizia venerdì 2 con la presentazione degli atleti top del secondo Trofeo Mondial Service e la partecipazione straordinaria dell’atleta e cantante Annalisa Minetti; a seguire musica live con lo storico gruppo dei Mash.
Sabato 3 giugno alle ore 20 ci sarà il gran galà dello sport, durante il quale avverranno le premiazioni delle associazioni sportive presenti sul territorio e, a seguire, un music live con il gruppo Zapping Cartoon Project.
Infine, domenica 4 giugno, defilé di moda con ospite finale il notissimo artista partenopeo Sal Da Vinci.
E sul palco si esibirà per la palestra Gin Gin Club di Crispano il campione di Body Building Enrico Palma, che ha vinto diversi trofei anche ai concorsi di bellezza.
Lo spettacolo, perciò, è assicurato.
L’evento avrà come sempre la direzione artistica di Michele Trasparente e le coreografie di Mariangela Trasparente.
Nelle tre giornate ci saranno anche mercatini artigianali, animazione per bambini con gonfiabili giganti a cura dell’agenzia Frizziparty; il tutto, ovviamente, con ingresso completamente gratuito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru