• Mar. Mar 19th, 2024

Caivano. La morte di Maria Paola: Ciro, la famiglia Gaglione mi continua a minacciare

‘Voglio vedere Maria Paola’

Il compagno vuole vedere la sua fidanzata prima del funerale

CAIVANO. ‘Il nostro amore era da sempre ostacolato’ 

Ciro cosi si sfoga ieri davanti alle agenzie di stampa, il compagno di Maria Paola ha paura della famiglia della fidanzata. ‘ La mia famiglia mi vuole bene per quello che sono, non riesco più a vivere. Dovevo morire io, no Maria Paola. Fatemi vedere la mia compagna per l’ultima volta.’

Così si espresso Ciro durante la conferenza stampa di ieri mattina, il ragazzo è comparso davanti ai giornalisti insieme alla sua famiglia.   

Ciro in lacrime ha ribadito di aver sempre voluto bene Maria Paola, tra di noi non c’è stato mai un tradimento, tutti conoscevano la nostra storia d’amore. Intanto la madre  di Ciro teme per l’incolumità di suo figlio, la signora Rosa in un post su facebook ha ribadito confermando che da sempre la famiglia di Maria Paola ha minacciato i due e che la trappola che ha condannato la ragazza, è stata voluta non solo dal fratello, ma da tutti i componenti della famiglia Gaglione. 

 

 

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!