Breaking NewscampaniaCronacaNapoliPagina Nazionale

Caivano. Ragazza morta: oggi l’ultimo saluto in città

I funerali si svolgeranno nel parco Verde

La celebrazione sarà officiata da Padre Maurizio Patriciello

CAIVANO. Saranno celebrati questo pomeriggio alle 16.30 nella Chiesa di San Paolo Apostolo, al parco Verde le esequie della giovanissma sfortunata ragazza uccisa dal fratello  Maria Paola Gaglione.

La notizia del funerale è stata annunciata ieri dal parroco della comunità parrocchiale cittadina Padre Maurizio Patriciello. 

La salma, come si apprende dal comunicato ufficiale diramato dai collaboratori del parroco arriverà nella chiesa oggi alle 16.00, in tanti sono attesi per l’ultimo saluto alla sfortunata  Maria Paola Gaglione. 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.