• Ven. Ott 22nd, 2021

Caivano. Scoperto un arsenale di armi nei pressi del rione I.A.C.P.: i particolari

DiThomas Scalera

Feb 4, 2017

CAIVANO. I carabinieri questa mattina hanno sequestrato un kalashnikov, due mitragliette ed alcune pistole, un ennesimo arsenale sottratto alla camorra. Tra le armi sottoposte a sequestro anche una ‘pen gun’, una pistola a forma di penna calibro 22 e circa 400 proiettili. Il ritrovamento è stato fatto dai militari dell’Arma in un terreno a poca distanza da una palazzina del rione popolare I.A.C.P. dove ieri sono state scoperte altre armi e munizioni. Le armi, in perfetto stato di conservazione, saranno controllate per verificare se sono state utilizzate nei recenti agguati camorristici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru