• Gio. Ott 21st, 2021

Caivano. Spaccio di droga nel “Parco Verde”: arrestati quattro pusher

DiThomas Scalera

Mar 4, 2016

Parco verde
CAIVANO. I Carabinieri della Tenenza di Caivano nel corso di indagini antidroga nel parco verde hanno accertato che, addirittura, si spacciava kobrett, eroina, cocaina e crack attraverso uno sportellino ricavato dai pusher in una delle porte d’ingresso dell’insediamento popolare.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno portato all’emissione di 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere. I 4 indagati dovranno rispondere a vario titolo di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
I militari hanno ricostruito i ruoli degli arrestati che di volta in volta svolgevano il ruolo di cassiere, palo o vedetta, consegnatario della droga.
Questa mattina i carabinieri della tenenza di Caivano hanno dato esecuzione ai provvedimenti emessi dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord. I destinatari in libertà sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru