• Gio. Mar 28th, 2024

Caivano. Trovato in possesso di droga: arrestato 44enne

Arrestato per spaccio un 44enne di Pesaro

CAIVANO (NA). I carabinieri di Orta di Atella hanno arrestato un 44enne di Pesaro. Sembrava dovesse effettuare uno scarico di arredi ed invece, dopo aver parcheggiato nei pressi del ‘Parco verde’ di Caivano l’autoarticolato di una nota catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, si è diretto all’interno di una delle palazzine della zona da dove è poi riuscito qualche istante dopo senza effettuare alcuna consegna. I militari dell’Arma insospettiti da tale atteggiamento hanno sottoposto a controllo l’uomo che, senza esitazione, è scappato nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Durante la fuga dalla sua tasca sono caduti alcuni involucri contenenti cocaina ed eroina.

Rincorso e raggiunto dai carabinieri ha tentato di divincolarsi opponendo resistenza. Ciononostante gli operanti sono riusciti a bloccarlo. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina e 6 dosi di eroina, per un totale di 2,054 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!