• Mar. Ott 19th, 2021

Caivano/Marcianise. Dalla Regione 60 milioni per l'area industriale

DiThomas Scalera

Feb 4, 2016

353301_0_0
CAIVANO/MARCIANISE. L’area industriale compresa tra Caivano e Marcianise sarà destinataria di un intervento di riqualificazione urbana all’interno del progetto finanziato con circa 60 milioni di fondi europei (accelerazione della spesa). Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha già avviato una serie di incontri con i rappresentanti istituzionali del territorio per la realizzazione di un piano che preveda oltre agli interventi urgenti e strategici, anche la riqualificazione urbanistica dell’asse viario che attraversa e unisce le zone industriali seguendo il modello Expo di Milano, quindi anche con una precisa caratterizzazione urbanistica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru