• Ven. Mar 29th, 2024

Cala il sipario sui campionati di Tennis Tavolo ed è tempo di verdetti

Tempo di verdetti per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Si sono conclusi i vari campionati con la disputa dell’ultimo turno e precisamente quello casalingo. Per quanto concerne i team del T. T. Amatori Sessa, partiamo dalla squadra di serie B/1 che esce sconfitta nettamente con il punteggio di 0 – 5, contro il quotatissimo team del Servigliano, formazione marchigiana della provincia di Fermo neo promossa in A/2. Questo incontro che alla vigilia si presentava estremamente difficile sulla carta e si è confermato nella sostanza di essere un vero e proprio Everest da scalare per gli aurunci. Il verdetto per i ragazzi del coach Giuseppe Sanvitale, è stato impietoso, poichè pur lottando con ardore non sono riusciti a contrastare i fortissimi avversari. Per la cronaca, nelle file del Servigliano militano due pongisti stranieri molto forti e per la precisione, quello proveniente dalla scuola classica e tradizionale di questa spettacolare disciplina sportiva, ci riferiamo a quella asiatica sponda cinese e che corrisponde al nome di We Min Li e a quella geograficamente più vicina a noi e cioè appartenente alla tipologia ed espressione di gioco tipicamente europea, rappresentata dal bulgaro Daniel Ruben Gaybakyan. Tale suddetto ko per il sodalizio aurunco ha decretato la retrocessione in serie B/2. La società era consapevole fin dalla vigilia del campionato che l’obiettivo salvezza sarebbe stato un traguardo molto difficile e complicato da raggiungere, ma i pongisti sessani ci hanno provato in tutti le maniere possibili per riuscire nell’intento. Sconfitta anche la formazione di serie D/2, ad imporre lo stop al team del suddetto coach Giuseppe, è stato il T.T. Magis Viz, club della città di Napoli con il risultato di 5 – 4. In tale circostanza non è stata sufficiente l’ottima prestazione di Errico Di Napoli, autore di tre punti ed uno di Salvatore Ventre. Per i ragazzi del T.T. Amatori Sessa il campionato disputato resta pregevole poichè la squadra si è classificata al 4° posto. Infine giunge una bella notizia per i colori aurunci riguardante il sodalizio che ha militato nel campionato di serie C/2 che in quest’ultimo turno, nonostante il riposo previsto dal calendario, grazie ai concomitanti risultati favorevoli giunti dagli altri campi ha conquistato la salvezza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!