• Sab. Ott 16th, 2021

Calcio. Benevento, sanniti ad un passo dalla storia

DiThomas Scalera

Giu 7, 2017

BENEVENTO. Giovedì 8 giugno, in uno stadio ‘Ciro Vigorito’ tutto esaurito, si giocherà l’attesissima finale di ritorno dei play-off di Serie B tra il Benevento ed il Carpi che mette in palio la Serie A. Ai sanniti, dopo lo 0-0 dell’andata, per la storica promozione nella massima serie sono sufficienti due risultati su 3 (vittoria o pareggio) vista la miglior posizione in classifica rispetto agli emiliani.
“Temo che per ragioni di ordine pubblico non metteremo nessuno schermo gigante in Piazza Risorgimento; dopo i fatti di Torino la garanzia deve essere totale quanto ad incolumità. Ed essendo concentrate sullo stadio le forze di polizia non riuscirebbero a fare il loro lavoro con serenità. Garantire sicurezza ed incolumità: questa è, quindi, la ragione della scelta. Intanto, con passione civile e sportiva un solo grido: forza Benevento”. Lo ha scritto il sindaco di Benevento Clemente Mastella sulla propria pagina Facebook.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru