• Ven. Ott 22nd, 2021

Calcio. Champions League, l'Uefa apre un dossier sul Napoli. Ecco il motivo

DiThomas Scalera

Mar 8, 2017

NAPOLI. Non bastava agli azzurri la delusione per la cocente eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid. L’Uefa ha aperto procedimenti disciplinari nei confronti di Bayern Monaco, Arsenal e Napoli dopo le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League giocate ieri. Napoli e Bayern sono sotto la lente d’ingrandimento della commissione disciplinare per lancio di oggetti; all’Arsenal viene invece contestata una mini-invasione di campo dei suoi tifosi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru