CalcioNewsSport

Calcio. Champions League, Napoli-Salisburgo 1-1. Qualificazione rimandata

Lozano risponde ad Haaland: gli azzurri restano a +4 sugli austriaci

Nel quarto turno del Gruppo E di Champions League, il Napoli pareggia contro il Salisburgo e scivola al secondo posto in classifica (Liverpool a +1) conservando quattro punti di vantaggio sugli austriaci. Al San Paolo finisce 1-1, con gli ospiti che sbloccano la sfida grazie a un rigore di Haaland (11′) e Lozano che pareggia con un destro al 44′, segnando il primo gol a Fuorigrotta. Callejon colpisce un palo al 13′, traversa per Insigne al 73′.

IL TABELLINO

NAPOLI-SALISBURGO 1-1
Napoli (4-4-2):
Meret 6; Di Lorenzo 6, Maksimovic 6, Koulibaly 5, Mario Rui 5 (1′ st Luperto 6); Callejon 6, Zielinski 5,5, Ruiz 6, Insigne 6; Mertens 5,5 (28′ st Milik 6), Lozano 6,5 (41′ st Llorente sv).
A disp. Ospina, Elmas, Hysaj, Manolas. All.: Ancelotti 6
Salisburgo (5-3-2): Coronel 6,5; Kristensen 5,5, Pongracic 5,5 (1′ st  Mwepu 6), Onguéné 6, Wober 6, Ulmer 6; Minamino 6 (16′ st Ashimeru 6), Junuzovic 6,5, Szoboszlai 6,5; Haaland 6,5 (30′ st Daka 6), Hwang 6.
A disp. Kohn, Vallci, Koita, Ramalho. All.: Marsch 6,5
Arbitro: Marciniak (Polonia)
Marcatori: 11′ rig.  Haaland (S), 44′ Lozano (N)
Ammoniti: Onguéné, Pongracic (S); Zielinski (N)
Espulsi:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.