• Dom. Ott 24th, 2021

Il Calcio dell'Alto Casertano, il Punto. Il Comprensorio frena, sconfitta amara per l'ASD, il Fossaceca si fa avanti

DiThomas Scalera

Feb 6, 2017

Nel recupero della dodicesima giornata della prima categoria leggera frenata del Comprensorio Vairano, che pareggia in casa con la penultima in classifica Real Prata, squadra che ha giocato molto bene e ha meritato ampiamente il risultato. I ragazzi di mister Grieco dormono comunque sonni tranquilli visto il vantaggio delle inseguitrici.
Non è riuscito il colpaccio ai ragazzi dell’ASD Vairano. Gli uomini di mister Scalera, dopo essere stati in svantaggio, pareggiano con Ormella e sfiorano più volte la vittoria. Solo una vistosa svista arbitrale nel finale li condanna ad un’immeritata sconfitta. Grande merito al Fossaceca che ha saputo approfittare del momento propizio con Laliscia.
L’Aurora Capriatese rialza la testa e travolge 4-0 il Rionero. Da segnalare la brutta battuta d’arresto del Rufrae Presenzano, con un secco 3-0 in casa della Fortitudo Cerri.
La Classifica aggiornata al termine del Girone di Andata:

In seconda categoria ottima prestazione dell’H2O Riardo corsara a Castelvenere, vittoriosa per 0-1 con gol di Dragone.
Classifica aggiornata:

Un weekend in chiaro-scuro per le squadre dell’Alto Casertano che hanno registrato un pareggio, due vittorie e due sconfitte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru