Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Il Calcio dell’Alto Casertano. Il Punto

2 min read

Da oggi parte questa nuova rubrica dove analizzeremo brevemente la giornata di campionato di tutte le squadre dell’Alto Casertano militanti nei vari campionati.

Iniziamo con il campionato di Promozione dove la Vulcania di Roccamonfina ha strapazzato 3-0 il Boys Jelsi (servizio completo con i gol qui) (in eccellenza il Tre Pini Matese non ha giocato)

Nell’infuocato girone A della prima categoria, invece, continua la cavalcata trionfale del Comprensorio Vairano che da una grande dimostrazione di forza andando a vincere in trasferta contro la seconda in classifica Forulum, ancora in gol bomber Marra, capocannoniere del campionato.

Bene anche l’ ASD Vairano, vittoriosa in casa con un’agguerrita Capriatese, che fino all’ottantesimo vinceva 2 a 1, con un uomo in più. Tuttavia gli uomini di mister Scalera ci hanno abituato a rimonte impossibili, e così è stato, anche questa volta. Gol di Piscitelli, De Galizio (r) e Balbo.

Bene l’Atletik Mignano fuori casa, vittorioso per 3-1 sul campo del Real Prata con gol di Crolla, Grieco e Pace. Travolgente il Fossaceca sul campo del Monteroduni, un secco 0-4 con doppietta di De Cristofano e gol di Laliscia (che evidentemente non l’ha lisciata) e Placella. Il Rufrae si “cucina” il Fornelli con un secco 3-0 con gol di Brunetti, Cozzone e Perretta.

Il tabellino completo dei risultati:

La Classifica aggiornata:

In Seconda Categoria lo Sporting La Pietra liquida con un secco 3-1 il Montenero e si porta a 2 punti dalla vetta, ma potenzialmente prima, avendo una partita in meno. Ottimo pareggio della Domenico De Sisto in trasferta a Macchiagodena.

Risultati e classifica:

Nel girone C della seconda campana partita sospesa per malore dell’arbitro per l’H2O Riardo, che continua a navigare ai margini della zona Play-off, in un campionato dominato dal Carinola.

Risultati e classifica:

E con questo è tutto, appuntamento alla prossima settimana. Ricordate che se volete le immagini e i video della vostra squadra del cuore la prossima settimana potete contattarci e inviarli a [email protected] oppure via whatsapp al 380.7585975.

Buon calcio a TUTTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open