• Dom. Giu 23rd, 2024

Calcio, è morto Bobby Charlton

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Bobby Charlton

Il calcio piange l’ex attaccante Bobby Charlton, morto a 86 anni dopo una lunga malattia. Considerato come uno dei più forti giocatori di sempre, ha legato la sua carriera soprattutto al Manchester United. Charlton ha segnato 249 gol in 758 partite con i Red Devils, vincendo 9 trofei (tra cui una Coppa dei Campioni). Con la nazionale inglese ha totalizzato 106 presenze e 49 reti, conquistando i Mondiali del 1966. Nello stesso anno ricevette il Pallone d’Oro. E’ stato anche nominato cavaliere dalla regina Elisabetta II nel 1994.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!