• Sab. Apr 20th, 2024

Calcio. Empoli-Napoli 2-1. Gli azzurri cadono al Castellani

Brutto stop per il Napoli, che, a otto giorni dalla sfida di Europa League contro l’Arsenal, cede 2-1 all’Empoli al Castellani. Per i toscani tre punti fondamentali per la salvezza. Gara sottotono per gli uomini di Ancelotti, a differenza di un avversario vivace fin da subito. Empoli avanti al 28′ con Farias su deviazione di Zielinski poi Meret evita il colpo del ko. Al 44′ Zielinski fa 1-1, al 7′ della ripresa il gol partita di Di Lorenzo.

IL TABELLINO

Empoli-Napoli 2-1
Empoli (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic (40′ Brighi), Pajac; Farias, Caputo. A disposizione: Perucchini, Saro, Antonelli, Pasqual, Capezzi, Oberlin, Ricci, Nikolaou, Belardinelli. All.: Andreazzoli.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit (31′ st Verdi), Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes (12′ st Fabian Ruiz); Ounas (12′ st Mertens), Milik. A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Hysaj, Maksimovic, Zedadka, Gaetano. All.: Ancelotti. 
Arbitro: Doveri
Marcatori: 28′ Farias (E), 44′ Zielinski (N), 7′ st Di Lorenzo (E)
Ammoniti: Traorè, Pajac (E), Koulibaly, Milik (N)

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!